Servizi biotecnologici

Gruppo Samed

L’area di biotecnologia di IOM Ricerca offre una gamma completa di servizi biotecnologici nel campo della ricerca oncologica.

IOM Ricerca è impegnata, fin dalla sua costituzione, in progetti di R&S che consentono il perfezionamento, l’aggiornamento ed il potenziamento della sua offerta di servizi biotecnologici; ciò in un contesto nel quale le professionalità cliniche sono integrate con quelle di ricerca e collaborano con eccellenti aziende tecnologiche e con i principali gruppi di ricerca mondiali nell’ambito dell’oncologia.

Il network clinico/scientifico e l’impegno in progetti di ricerca innovativi, aggiungono competenza ed opportunità per fornire servizi di alto valore aggiunto ai partners e clienti dello IOM Ricerca.

Grazie alla solida esperienza in Next Generation Sequencing, biologia molecolare, proteomica, bioinformatica, biostatistica, modelli cellulari ed animali, data mining, gestione di studi clinici, sviluppo di strumenti diagnostici e terapeutici, ed alla collaborazione diretta con la clinica, lo IOM Ricerca offre una vasta gamma di servizi biotecnologici e soluzioni personalizzate per la realizzazione di svariati progetti di ricerca o per la validazione di nuovi protocolli scientifici.

IOM Ricerca rappresenta una realtà unica nel campo del settore delle biotecnologie dell'oncologia e rappresenta un contesto perfetto per realizzare attività di R&S.

E’ possibile contattare lo staff dello IOM Ricerca per discutere delle necessità specifiche e per identificare le migliori soluzioni alle diverse esigenze di service e di ricerca.

I clienti usufruiscono di un'assistenza diretta da parte del personale tecnico e scientifico, di una logistica collaudata, di infrastrutture e facilities di ultima generazione, che permettono di sviluppare percorsi di R&S personalizzati e di monitorare e tracciare le attività svolte al fine di raggiungere obiettivi di alto valore scientifico.