Gruppo Samed

Organismo di Vigilanza - Istituto Oncologico del Mediterraneo

Avv. Giuseppe Grasso Vasta: esercita la professione di avvocato dal 1976 occupandosi di consulenza ed assistenza aziendale, societaria e tributaria. Ricopre da anni l'incarico di membro dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 in diverse e primarie aziende.

Avv. Silvestro Vitale: esercita la professione con relativa iscrizione all'albo dal 1976, curando la materia civilistica con particolare esperienza nella branca giuslavoristica per il profilo aziendale, assistendo una vasta platea di imprese nei vari settori di attività imprenditoriale; è iscritto all'Albo speciale della Suprema Corte di Cassazione dal 1991, patrocinando parecchi processi relativi alla suddetta materia.

Dott. Giuseppe Giovanni Finocchiaro: esercita la professione di dottore commercialista - revisore legale dal 1998. Specializzandosi in finanza aziendale ha consolidata esperienza in amministrazione, finanza e controllo, in tecniche e metodologie di rendicontazione di fondi pubblici ed in revisore aziendale. Esperto in internal auditing ed in modelli organizzativi ex D.Lgs. 231/2001 è anche Consulente Tecnico del Giudice.
 

© 2012 Gruppo Samed, Developed by Pyxis Open Solutions s.r.l. - Graphics by kekoarena