Gruppo Samed

Casa di Cura Musumeci – Gecas

Direttore Sanitario: Dott. Michele Cantarella

La casa di cura Musumeci – Gecas è una storica e prestigiosa struttura catanese che, nel 2008 in occasione delle procedure di accreditamento, è stata trasferita presso una nuova sede: moderna, funzionale ed accogliente, costruita secondo i più innovativi criteri e standard e dotata di tecnologia all’avanguardia.

La struttura pone come primo obiettivo la centralità del paziente per il quale sono previste ampie e luminose stanze di degenza, con un massimo di due posti letto ciascuna e dotate di comfort alberghieri, un congruo numero di stanze singole, spazi comuni ampi e di facile fruizione, razionalizzazione dei percorsi degli utenti con doppia reception, suddivisione di locali in ottica moderna, arredamenti confortevoli e gradevoli.

La struttura utilizza tecnologie all'avanguardia e dispone di un complesso operatorio con flussi d'aria laminari sino ad iso 5, assoluta separazione dei percorsi sporco/pulito, rivestimento delle pareti in Corian, apparecchiature di anestesia e di monitoraggio di ultima generazione, attenzione alla salute dei lavoratori mediante monitoraggio continuo dei gas anestetici nell'ambiente e la realizzazione di un reparto con tecnologie radiologiche all’avanguardia (TC a 32 slices).

La Casa di Cura Musumeci Gecas è un ospedale privato, convenzionato con il ssn, che offre assistenza  in regime di ricovero ordinario, di Day Hospital e Day Surgery, di Day Service e ambulatoriale.

Convenzioni con Assicurazioni

La Casa di Cura ha stipulato convenzioni con Enti Assicurativi che offrono Polizze Salute e con Casse Mutue di categoria. In particolare con:

© 2012 Gruppo Samed, Developed by Pyxis Open Solutions s.r.l. - Graphics by kekoarena