Gruppo Samed

REM Radioterapia

Direttore Generale: dr. Domenico Musumeci
Direttore Tecnico Risonanza Magnetica: dr. Alessandro Ricciardi
Direttore Tecnico Diagnostica per Immagini: dr. Alessandro Ricciardi
Direttore Tecnico Medicina Nucleare: dr. Luigi Castorina
Direttore Tecnico Radioterapia: dr. Alfio Di Grazia

La Rem Radioterapia, storica struttura catanese da sempre dedicata al trattamento dei tumori, che opera nell'ambito del dipartimento dello IOM, è una struttura privata accreditata con il Servizio Sanitario regionale per le prestazioni di radioterapia, medicina nucleare e diagnostica per immagini. La struttura fornisce servizi e prestazioni in regime di convenzione e quando non è possibile a pagamento.

I reparti di Radioterapia e di Medicina Nucleare sono stati recentemente trasferiti dalla sede storica di Catania via Muscatello al nuovo sito di via Penninazzo 11 a Viagrande. Una struttura più moderna e funzionale, a 50 metri dall’Istituto Oncologico del Mediterraneo, presso la quale la REM opera in collaborazione con la Fondazione IOM che si occupa di ricerca scientifica. Anche il nuovo centro è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per tanto si possono effettuare gli esami in convenzioni in tempi brevi.

Convenzioni con Assicurazioni

REM Radioterapia ha stipulato convenzioni con Enti Assicurativi che offrono Polizze Salute e con Casse Mutue di categoria. In particolare con:

© 2012 Gruppo Samed, Developed by Pyxis Open Solutions s.r.l. - Graphics by kekoarena